Sedie

POSTI A SEDERE ZONA BALLO


ATTENZIONE
PER QUESTIONI DI SICUREZZA LEGATE ALLE ATTUALI NORMATIVE, I POSTI A SEDERE ALL’INTERNO DELLA ZONA BALLO SONO LIMITATI A 200 POSTI

INVITIAMO LA CLIENTELA, NELLE SERATE DANZANTI, A PRESENTARSI CON ANTICIPO PER TROVARE POSTO

Al fine di evitare discussioni ed incomprensioni tra gli spettatori, nelle serate danzanti, la Sagra di Maserà offre la possibilità di riservare un posto a sedere all’interno dell’area ballo. I posti a sedere sono numerati e, con un piccolo contributo di € 2, è possibile fermare per la serata il proprio posto a sedere. L’assegnazione dei posti è gestita da un responsabile che stazionerà all’entrata (o in prossimità di essa) della pista da ballo, il quale, a seguito del versamento del contributo, rilascerà un ticket riportante il numero del posto a sedere assegnato, il ticket è valido esclusivamente per la serata per cui viene emesso. Sulla base dell’affluenza il regolamento sedie potrebbe essere in vigore anche in determinate serate dove non è previsto il ballo. I contributi per l’assegnazione del posto numerato o della sedia saranno devoluti alla Parrocchia e in parte saranno necessari per il ripristino delle sedie danneggiate o rovinate dall’uso dell’utenza durante la manifestazione. L’accesso alla pista da ballo, l’ascolto della musica e la vista del palco non sono comunque impedite, il ticket e il relativo contributo sono necessari soltanto per chi desidera un posto a sedere all’interno dell’area ballo. Durante le serate di grande affluenza il posto potrebbe essere assegnato unilateralmente dall’organizzazione senza possibilità di scelta del posto, secondo la logica “primo arrivato, miglior posto”

LA VISIONE DELLO SPETTACOLO, L’ASCOLTO DELLA MUSICA E L’ACCESSO ALLA PISTA PER BALLARE SONO GRATUITI, IL CONTRIBUTO È RICHIESTO SOLO PER IL POSTO A SEDERE.