Sedie

POSTI A SEDERE ZONA BALLO


Al fine di evitare discussioni ed incomprensioni tra gli spettatori, nelle serate danzanti, la Sagra di Maserà offre la possibilità di riservare un posto a sedere all’interno dell’area ballo. I posti a sedere sono numerati e, con un piccolo contributo di € 2, è possibile fermare per la serata il proprio posto a sedere. L’assegnazione dei posti è gestita da un responsabile che stazionerà all’entrata (o in prossimità di essa) della pista da ballo, il quale, a seguito del versamento del contributo, rilascerà un ticket riportante il numero del posto a sedere assegnato, il ticket è valido esclusivamente per la serata per cui viene emesso. Nelle serate di grande affluenza potrebbero essere inoltre aggiunti posti a sedere all’esterno dell’area ballo (visibilità palco e accesso alla pista per ballare sono comunque garantiti a tutti), questi posti vengono assegnati tramite la consegna della sedia (no ticket) e anche in questo caso è richiesto un piccolo contributo di € 2.

Chiunque acquisterà un posto a sedere, riceverà anche un biglietto della lotteria della Sagra della Natività di Maserà di Padova (sino ad esaurimento scorte).


LA VISIONE DELLO SPETTACOLO, L’ASCOLTO DELLA MUSICA E L’ACCESSO ALLA PISTA PER BALLARE SONO GRATUITI, IL CONTRIBUTO È RICHIESTO SOLO PER IL POSTO A SEDERE.

I contributi per l’assegnazione del posto numerato o della sedia saranno devoluti alla Parrocchia e in parte saranno necessari per il ripristino delle sedie danneggiate o rovinate dall’uso dell’utenza durante la manifestazione. L’accesso alla pista da ballo, l’ascolto della musica e la vista del palco non sono comunque impedite, il ticket e il relativo contributo sono necessari soltanto per chi desidera un posto a sedere all’interno dell’area ballo.

 

Durante le serate di grande affluenza il posto potrebbe essere assegnato unilateralmente dall’organizzazione senza possibilità di scelta del posto, secondo la logica “primo arrivato, miglior posto”