Regolamento Lotteria

REGOLAMENTO LOTTERIA MASERA’ DI PADOVA 2017

ESTRAZIONE 10 SETTEMBRE 2017 ORE 22,30


Effettuata dalla Parrocchia Natività Della Beata Vergine Maria di Maserà di Padova con il patrocinio del Comune di Maserà di Padova.

ART.1 – La Parrocchia di Maserà di Padova organizza una lotteria ,che si terrà in occasiona della sagra paesana nel periodo che va dal 31/08/2017 al 10/09/2017, presso i locali parrocchiali in via Kennedy 5 e il ricavato verrà destinato per restauro Portoni Parrocchiali e per il Centro Missionario della Diocesi di Padova

ART.2 – La lotteria si effettuerà con la vendita nr 20.000 ( ventimila ) biglietti a due matrici (madre e figlia) con la seguente numerazione : da 1(uno) a 20.000(ventimila) suddivisi in nr 400 (quattrocento) blocchi da 50 (cinquanta) biglietti cadauno. Il prezzo di ogni singolo biglietto è di € 1,00 ( uno).

ART.3 – La vendita dei biglietti verrà effettuata a cura della Parrocchia di Maserà e dai Negozianti del Comune di Maserà , esclusivamente nel territorio della Provincia di Padova. I blocchetti di matrice madri dei biglietti venduti, saranno ritirati entro le 20,30 del 10 settembre 2017 . Stesso termine anche per la raccolta dei biglietti invenduti, i quali saranno segnalati sul registro dei biglietti stampati e conservati per l’annullamento prima dell’inizio delle operazioni di estrazione.

ART.4 – L’estrazione dei premi avverrà alle ore 22,30 del giorno 10 settembre 2017 nel Parco della Libertà in via Kennedy alla presenza del Sindaco o suo delegato e in caso di mal tempo l’estrazione avverrà lo stesso giorno e stesso orario presso i locali parrocchiali di via Kennedy 5.

ART.5 – I premi sono i seguenti :

1. Scooter 125

2. Buono Viaggio Vacanza

3. Bici Elettrica

4. Tv Color Led

5. Asciugatrice

6. Tavolo in legno

7. Gioco Giardino bimbo/a

8. Salottino Giardino

9. Computer Portatile

10. Set Valigie

11. Macchina Fotografica

12. Tablet

13. Calcio Balilla

14. Microonde

15. Gioco bimbo/a

16. Oggetto Thun

17. Macchina per sottovuoto

18. Caldaia per stiro

19. Scopa elettrica

20. Macchina Caffè

ART.6 – Le operazioni di estrazione avverranno nel seguente modo:dal contenitore dei biglietti verranno estratti i numeri , il primo numero corrisponde al 20° premio, il secondo numero al 19° premio e così fino ad arrivare al ventesimo numero abbinato al 1° premio.

ART.7 – I premi verranno consegnati al momento dell’estrazione con il controllo del biglietto che verrà trattenuto dal comitato organizzatore. Il ritiro dei premi,per i non presenti, dovrà avvenire entro 30 giorni dall’estrazione presso la canonica parrocchiale di Maserà di Padova ubicata in via Kennedy 5 e previo telefonata per accordi al nr.0498860027. Alla scadenza del termine sopra indicato i premi non ritirati saranno trattenuti dalla Parrocchia Natività Della Beata Vergine Maria di via Kennedy 5 -35020 Maserà di Padova.

ART.8 – I premi sono esposti per tutta la durata dei festeggiamenti della sagra dal 31/08/2017 al 10/09/2017 presso il Patronato della Parrocchia in via Kennedy 5.

ART.9 – I numeri estratti verranno esposti il giorno successivo l’estrazione presso i locali della Parrocchia, presso Centro Anziani , presso Biblioteca Comunale, presso Comune di Maserà , sul sito parrocchiale www.parrocchiamaserapd.it e www.sagradimasera.it

ART.10 – Il 10% di ritenuta fiscale sul valore dei premi sarà a carico dell’Ente organizzatore Parrocchia Natività Della Beata Vergine Maria.

ART.11 – L’ immatricolazione dello Scooter 125 sarà a carico del vincitore.

ART.12 – Per tutte le disposizioni non regolamentate dal presente ,si fa riferimento alla normativa vigente ( art.13 e 14 del D.P.R.420/2001 ).